Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini

Il momento per prenderti cura di te

Una vacanza al mare in inverno presso il Savoy Beach Hotel & Thermal SPA di Bibione ha un fascino tutto speciale, soprattutto per chi ama il relax e sente il bisogno di "staccare la spina". La stagione invernale è il periodo ideale per lasciarsi andare a lunghe passeggiate sul lungomare semideserto, abbandonarsi alla lettura di un buon libro o immergersi nel tepore dell'acqua termale. Grazie al parco piscine e alla SPA il Savoy Beach Hotel & Thermal SPA ti offrirà un'esperienza davvero unica e indimenticabile anche durante i mesi più freddi.

 
Info e Prenotazioni

 

PARCO PISCINE e SPA

Il Savoy Beach Hotel & SPA è direttamente collegato a Bibione Thermae, centro benessere e terme, tramite un comodo tunnel sotterraneo che ti permetterà di raggiungere le piscine o la SPA già avvolto in un morbido accappatoio. Un'attenzione davvero speciale che renderà ancora più perfetta la tua vacanza al mare in inverno.

 

ENTROTERRA: LUOGHI DA SCOPRIRE

I mesi autunnali e invernali ci regalano il tempo di scoprire luoghi poco conosciuti ma a due passi da noi. La cittadina medioevale di Portogruaro con il suo ricco centro storico e il museo archeologico Nazionale Concordiese, Concordia Sagittaria, l'importante località dell'antica Iulia Concordia, nota per i suoi resti romani e per la Cattedrale di Santo del 1466 e il Battistero del XI sec., Aquileia con la sua Basilica del XI secolo ricoperta da 750 mq di del più antico mosaico cristiano, per non parlare dell’aspetto eno-gastronomico di queste terre con la Strada dei Vini DOC di Lison Pramaggiore. Le più famose città di Trieste, Venezia e Udine sono inoltre facilmente raggiungibili in auto o treno, per viverle a pieno senza perdere un attimo.

esplora il mondo europa tourist group a &
 Europa Tourist Group © 2008 - 2018 | P.IVA 00880040274 - Green Village Resort Via Casa Bianca 4 - 33054 Lignano Sabbiadoro (Ud) Italy | +39 0431 430144
Credits